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GeminiXP.net e Approvazione dei Documenti

L’approvazione Documenti può rendersi necessaria per controllare l’emissione dei documenti quali Offerte, Ordini Clienti, Ordini Fornitori, Fatture ecc…

Ad esempio un operatore che emette gli Ordini Fornitori a seguito di una analisi delle Proposte Acquisto deve attendere l’Approvazione da parte del suo responsabile e/o direttore prima di inviarlo al Fornitore.

Il responsabile o direttore Acquisti tramite un apposito strumento di analisi può vedere tutti gli Ordini emessi filtrando tra quelli Approvati, Da Approvare, Approvati o Tutti e approvare o disapprovare un qualsiasi ordine.
È possibile, inoltre, impostare una soglia minima entro la quale un Ordine viene considerato approvato automaticamente oppure impostare un Importo Massimo per l’emissione degli Ordini.

Infine prima di inviare il PDF dell’Ordine al fornitore è possibile sottoporlo al processo di firma digitale e opzionalmente archiviarlo nel DMS (Document Management System).
Adottando un flusso per l’Approvazione dei Documenti le aziende possono:

  • Semplificare l’operatività
  • Lavorare in modo più efficiente
  • Risparmiare tempo e denaro

Il tutto in pochi click !!!

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