Una funzionale e multi-configurabile gestione documenti permette l' emissione di varie tipologie di documenti per la gestione del ciclo attivo e passivo dell'azienda:
- Offerte/Preventivi
- Ordini Clienti e Fornitori
- DDT
- Fatture Differite
- Fatture Accompagnatorie
- Fatture Proforma
- Fatture Professionisti
- Proposte Acquisto
- Carichi Acquisto
- Fatture Acquisto ecc ...
Report personalizzabili con loghi e grafica aziendale e registrazioni di magazzino e/o contabili in maniera autonoma.
E’ possibile stampare o inviare per email qualsiasi documento in formato PDF tramite un semplice click.
Nel modulo è integrata la gestione degli
Ordini Clienti o Fornitori , con funzionalità di scarico totale o parziale degli ordini ed una rapida emissione dei DDT, Carichi Acquisto o Fatture Accompagnatorie.
La procedura di
Analisi Documenti permette in ogni momento di avere una situazione completa e dettagliata dei documenti emessi al cliente/fornitore facilitando la ricerca e rintracciabilità delle informazioni
La situazione ordini permette inoltre di consultare immediatamente il
Portafoglio Ordini attivo e passivo con dettaglio di ogni prodotto e tutte le relative informazioni: quantità ordinata, consegnata, residua, inevasa, data di consegna etc
Procedure di Evasione degli Ordini Clienti ed Emissione Ordini a Fornitori o Proposte Acquisto parametrizzabili.
La gestione del
Packing List permette una rapida evasione degli ordini e l'emissione delle etichette articoli e/o di sovracollo al momento della stampa del DDT stesso o in un momento successivo per la spedizione.
E’ inclusa la
Fatturazione Differita per la generazione delle Fatture che raggruppano i DDT emessi durante il periodo desiderato.
Il
Portafoglio Effetti, alimentato dalle Fatture con Pagamento a mezzo RiBa è in grado di generare il file necessario alla generazione del file per la Distinta Effetti da presentare in banca tramite
Home Banking.
L’invio allo SDI della
Fattura Elettronica avviene con un paio di click e risulta una operazione semplice e sicura con segnalazione delle anomalie integrata.
GeminiXP.net include il Calcolo
Provvigioni Agenti periodica con relativa liquidazione.
Il modulo Documenti include uno strumento di
Statistica Dinamico (OLAP), similare alle tabelle pivot di Microsoft Excel, per l’analisi interattiva, multidimensionale e veloce dei dati.
Possibilità di importare automaticamente gli Ordini Clienti dal vostro
ecommerce (da valutare e implementare separatamente tramite plugin).