Caratteristiche & funzionalità

GeminiXP permette una gestione multiaziendale all'interno della medesima sessione con possibilità di duplicare le tabelle di base da un azienda all'altra. L'installazione è estremamente semplice grazie ad una autocomposizione guidata che permette inoltre di eseguire un eventuale aggiornamento del prodotto. Al momento dell'installazione viene distribuita una guida in linea contestuale ed ipertestuale su ogni campo. Viene distribuito con un componente denominato Shell Manager che permette l'archiviazione ed elaborazione di documenti associati ad applicazioni esterne, quali Microsoft Word, Microsoft Excel, Wordpad ecc.. e di un potente strumento per la generazione di statistiche basato su un Cubo Dinamico OLAP

Qualsiasi stampa prodotta dalla procedura può essere inviata senza alcuna difficoltà ad una stampante, ad un file, a mezzo fax o per posta elettronica in vari formati:
  • Testo
  • HTML
  • Microsoft Excel
  • Microsoft Word
  • Wordpad (RTF)
  • PDF ecc...
GeminiXP è disponibile in varie versioni in grado di supportare i seguenti databases
  • Microsoft Access
  • Microsoft SQL Server 2000/2005/2008/2012/2014/2016/2017
  • Oracle
  • Ibm DB2
  • PostgreSQL
  • MySQL (solo per supporto a piattaforme web)
Queste soluzioni rispondono con efficienza, efficacia e scalabilità in prezzo e prestazioni alle diverse esigenze delle piccole, medie e grandi aziende; il prodotto è multiesercizio, permettendo all'utente di avere sempre a disposizione tutte le informazioni, attuali o storiche.

Le piattaforme operative: GeminiXP opera su tutte le piattaforme hardware che supportano i seguenti sistemi operativi:
  • Microsoft Windows XP SP3
  • Microsoft Windows Server 2003
  • Microsoft Windows Server 2008
  • Microsoft Windows Server 2012
  • Microsoft Windows Server 2016
  • Microsoft Windows Vista
  • Microsoft Windows 7
  • Microsoft Windows 8
  • Microsoft Windows 10
  • Piattaforma Cloud
Di seguito vi presentiamo alcuni screenshot:

Statistiche
Possibilità di realizzare statistiche su ampia gamma di dati tramite Cubo Dinamico OLAP , personalizzabili dall'utente tramite semplici operazioni di drag & drop, configurabili e salvabili per utilizzi successivi. Aggiornamento dei dati in tempo reale, stampa e grafico dei dati ed esportazione in formato Microsoft Excel.



Ricerca Avanzata
Un sistema rapido e componibile per ricercare tutte le tipologie di dati inseriti nelle varie tabelle, mediante l'impostazione di operatori di ricerca come: uguale a..., maggiore di.., minore di..., diverso da..., che inizia con..., che contiene...., che termina con....

Reports
Supporta tutte le tipologie di stampanti aghi, laser a getto d'inchiostro, tutti i formati di carta, e fornisce un anteprima di stampa chiara e leggibile con funzioni di ricerca testuale ed esportazione In Microsoft Excel, Microsoft Word, HTML, Testo, RTF, PDF e altro ancora....



Invio Email
Tutte le stampe sono esportabili in formato PDF per l'utilizzo in una procedura automatica d'invio a mezzo sistema di posta elettronica integrata nel sistema...



Strumenti
Una serie di strumenti utili e integrati:
  • Calcolatrice
  • Calendario
  • Post-It
  • Agenda
  • Attività
  • Codice Fiscale
  • Naviga su internet
  • Chat